In merito all’emergenza sanitaria, causata dal virus Covid-19, la Worldtours continua a fornire i suoi servizi di trasporto sul territorio. Il suo obiettivo è mantenere gli standard di qualità, ma, soprattutto, rispettare le direttive sanitarie necessarie a tutelare i nostri clienti e i nostri dipendenti, adottando ulteriori misure cautelative.
Il servizio Ncc resta attivo per soddisfare le esigenze della clientela e resta una valida alternativa di trasporto per le seguenti motivazioni:
I veicoli sono sanificati?
I veicoli sono sanificati al termine di ogni corsa ed al rientro in rimessa;
Quali sono i dispositivi di protezione utilizzati?
Il conducente indossa mascherina protettiva e guanti, inoltre, è separato dalla clientela grazie ad una paratia protettiva; dispositivi di protezione e gel igienizzanti per mani sono offerti ai passeggeri. Vi è, inoltre, un termoscanner per rilevarne la temperatura prima di salire a bordo.
Quante persone può ospitare un veicolo?
Si premette che il servizio Ncc è sempre privato. Oltre al conducente (isolato dai passeggeri), un veicolo standard potrà ospitare solo 2 persone, le quali dovranno indossare dispositivi di protezione. Inoltre, per la categoria van, il veicolo non potrà ospitare più di 2 persone per ogni fila di sedili, indossando i suddetti dispositivi.
L’ufficio operativo è attivo?
Il back office resta operativo come sempre h24 per informazioni, richieste e preventivi.