OFFERTE SPECIALI sempre disponibili: visita Amalfi, Positano, Pompei e Capri ad un prezzo eccezionale

Ischia e Procida tour in barca – Private service

A partire da:  971,00
A partire da:  971,00
Prenota ora
Ischia è stato il primo posto colonizzato dai greci tra il VI e V secolo a.C. L’isola a livello geologico è un vulcano estinto e per questo su tutta l’isola sono presenti tante sorgenti termali e minerali che la rendono la destinazione più famosa per le cure termali. Grazie al… Leggi di più

Ischia è stato il primo posto colonizzato dai greci tra il VI e V secolo a.C. L’isola a livello geologico è un vulcano estinto e per questo su tutta l’isola sono presenti tante sorgenti termali e minerali che la rendono la destinazione più famosa per le cure termali.
Grazie al suolo molto ricco di minerale l’isola è anche famosa per la produzione di vino. Approfittate prenotando questo tour per nuotare nelle particolari acque della Baia di Sorgeto, dove l’acqua del mare si mischia all’acqua di una sorgente naturale di acqua termale ad una temperatura di 90°. Ammirate dal mare la bellezza dell’isolotto del Castello Aragonese che fa da sfondo a tutte le cartoline di Ischia.
Dopo Ischia un’altra isola caratteristica che ha conservato tutta la sua bellezza dell’ Italia rurale degli anni 50 è l’isola di Procida. Gioiose e piene di colori sono le carattestiche case dei marinai del porto di Procida. Lo skipper professionista ti indicherà i posti migliori in base alle tue richieste. Il tour di Ischia e Procida in barca può essere prenotato da Napoli, Castellammare di Stabia, Sorrento, Positano o Amalfi.

Skipper professionista
Acqua in bottiglia
Bevande analcoliche
Spuntini secchi
Frutta fresca
Kit snorkeling
Asciugamani
Trasferimento al porto
Visita guidata
Light Lunch (opzionale su richiesta)
Tassa per lo sbarco ad Ischia

Prenota ora

    Reset options
preloader