Oggi Pompei è il sito archeologico più visitato al mondo, una raccolta delle rovine della città immortale, situata nella Regione Campania. Grazie al nostro tour di Pompei con guida privata, voi e la vostra famiglia potrete conoscere la storia dell'antica città distrutta dal Vesuvio. Siate liberi di scegliere il momento migliore per iniziare, in base alle vostre esigenze. Qui inizierà il vostro tour con la macchina del tempo e durerà 2 ore.
Questo tipo di tour è completamente organizzato per permettere ai vostri bambini di godersi la visita delle rovine di Pompei. Dopo aver acquistato i biglietti d'ingresso (solo per adulti, i bambini sono gratuiti), la vostra guida inizierà il tour all'interno delle rovine. L'antica città romana di Pompei è l'unico posto al mondo protetto dalla cenere causata dall'eruzione del vulcano e, per questo motivo, camminerete per le vecchie strade, imparando quello che è successo nel 79 d.C. Scoprirete tutti i "must" da vedere, grazie a 2 ore di tempo libero all'interno delle rovine per unirvi al vostro tour a piedi. I migliori punti di riferimento che suggeriamo per i vostri bambini sono il piccolo teatro (Odeon), decorato con marmi multicolori e coperto da un tetto (poi scomparso) per migliorare i suoni; il grande teatro, che era enorme e composto da 3 aree diverse; le terme che erano le terme pubbliche, soprattutto per i romani ricchi, arredate con piscine, palestra ecc; il tempio di Apollo, uno dei luoghi più antichi delle rovine di Pompei, era collegato alla piazza del Foro, un altro luogo che sicuramente meritava di essere visitato e così via. Lasciate che la vostra famiglia si goda una divertente esperienza all'interno delle rovine di Pompei con il nostro tour "Pompei per i bambini". Scopriranno la storia di Pompei, giocando con parole e leggende!
Guida archeologica
Salta fila
Biglietti di ingresso 16,00€ p.p.
Trasporto
Mance
Pranzo
Incontro con la guida a Pompei
Visita agli scavi
CANCELLAZIONE - Il cliente può cancellare il tour (gratuitamente) fino a 24 ore prima del servizio prenotato, oltre tale termine non sarà consentito alcun rimborso. Entro 24 ore prima della partenza del tour il cliente può anche chiedere una modifica della sua prenotazione (le modifiche sono relative a: tipologia del tour, numero di partecipanti, data del tour, ecc.).
RESPONSABILITÀ - il tour operator non è responsabile per eventuali smarrimenti di effetti personali.
Se il cliente ha un treno o un volo o una nave prenotati nello stesso giorno del tour, si suggerisce di informare il tour operator per gestire al meglio la situazione. Il tour operator non è responsabile se i clienti perdono un treno, un volo o una nave. Dati i tempi previsti, i clienti devono essere consapevoli della reale possibilità di godersi il tour per cui hanno prenotato.