Il Sentiero degli Dei è il sentiero escursionistico più famoso della Costiera Amalfitana. Una vista mozzafiato lungo il percorso rende questa escursione un "must" per chi cerca esperienze avventurose nella zona. Sono tanti i sentieri scavati nelle scogliere della Costiera Amalfitana e noi abbiamo scelto quello più famoso e più richiesto.
La sezione principale dell'escursione è di 6,5 km (4 miglia) tra i piccoli villaggi di Bomerano (ad Agerola) e Nocelle (sopra Positano). Lungo il percorso potrai ammirari paesaggi mozzafiato. Da Piazza Paolo Capasso a Bomerano, potrai proseguire per Via Pennino, seguendo le indicazioni per Sentiero degli Dei. Dopo circa 1 km si giunge all'imbocco del sentiero, dove è presente una pietra con la scritta “Benvenuti sul Sentiero degli Dei”. Si prosegue fino ad arrivare in località Nocelle, dove termina ufficialmente il sentiero.
L'escursione ha un livello medio di difficoltà, quindi se sei un escursionista esperto troverai il percorso molto facile.
La nostra guida vi mostrerà tutti i sentieri nascosti per ammirare meravigliosi scorci e tesori naturali inestimabili.
Questo tour con guida turistica privata dura circa 3 ore ed è altamente raccomandato a tutte le persone che desiderano vivere un'esperienza avventurosa lungo le montagne della Costiera Amalfitana.
Guida locale privata
Salta-fila
Trasporti
Biglietti di ingresso
Mance
Trekking sul Sentiero degli Dei
CANCELLAZIONE - Il cliente può cancellare il tour (gratuitamente) fino a 24 ore prima del servizio prenotato, oltre tale termine non sarà consentito alcun rimborso. Entro 24 ore prima della partenza del tour il cliente può anche chiedere una modifica della sua prenotazione (le modifiche sono relative a: tipologia del tour, numero di partecipanti, data del tour, ecc.).
RESPONSABILITÀ - il tour operator non è responsabile per eventuali smarrimenti di effetti personali.
Se il cliente ha un treno o un volo o una nave prenotati nello stesso giorno del tour, si suggerisce di informare il tour operator per gestire al meglio la situazione. Il tour operator non è responsabile se i clienti perdono un treno, un volo o una nave. Dati i tempi previsti, i clienti devono essere consapevoli della reale possibilità di godersi il tour per cui hanno prenotato.