I tour di Napoli sono un'esperienza speciale per vivere tutte le tradizioni della città.
Se vuoi goderti un tour a piedi di Napoli, devi scegliere questa attività! Con una guida privata in 4 ore visiterai il centro storico e l'area monumentale. Questo tour è consigliato per le persone che desiderano impostare il miglior orario di ritiro e punto di incontro con la guida.
Più antica di Roma, Napoli fu fondata dai Greci nell'VIII secolo a.C. con il nome di Parthenopolis: Napoli è una delle città più ricche per le sue testimonianze e le variegate influenze dovute alle sue dominazioni, da dopo la caduta dell'Impero Romano fino all'unificazione dell'Italia.
Tra tutti i tour di Napoli, questo è molto completo poichè si andrà a scoprire il centro storico e l'area monumentale.
La prima area, oggi patrimonio dell'UNESCO, è ricca di stradine le cui principali sono Spaccanapoli, Via Tribunali e San Gregorio Armeno, il famoso mercato dei presepi. Qui avrai la possibilità di esplorare le stradine piene di negozi, provare il cibo di strada e visitare le chiese. Molto interessante è il Duomo di Napoli, conosciuto anche come "Duomo di San Gennaro".
Con la guida raggiungerete poi la zona monumentale con una passeggiata lungo Via Toledo, strada famosa per le sue numerose vetrine e poi proseguirete il tour all'interno della Galleria Umberto I. Continuerete verso Piazza del Plebiscito, una delle piazze principali, dove si trova il Palazzo Reale di Napoli e la Basilica di San Francesco di Paola. Infine, camminerete verso il Teatro San Carlo ed il Castel Nuovo per scattare una foto di uno dei punti più famosi della città.
Possiamo affermare che questa esperienza combina diversi tour di Napoli solo in un giorno!
Guida
Entrata nei Musei e Palazzi;
Trasporto
Pasti
Mance
Meeting point con la guida a Napoli centro città
Visita del centro storico e dell'area monumentale
CANCELLAZIONE - Il cliente può cancellare il tour (gratuitamente) fino a 24 ore prima del servizio prenotato, oltre tale termine non sarà consentito alcun rimborso. Entro 24 ore prima della partenza del tour il cliente può anche chiedere una modifica della sua prenotazione (le modifiche sono relative a: tipologia del tour, numero di partecipanti, data del tour, ecc.).
RESPONSABILITÀ - il tour operator non è responsabile per eventuali smarrimenti di effetti personali.
Se il cliente ha un treno o un volo o una nave prenotati nello stesso giorno del tour, si suggerisce di informare il tour operator per gestire al meglio la situazione. Il tour operator non è responsabile se i clienti perdono un treno, un volo o una nave. Dati i tempi previsti, i clienti devono essere consapevoli della reale possibilità di godersi il tour per cui hanno prenotato.