OFFERTE SPECIALI sempre disponibili: visita Amalfi, Positano, Pompei e Capri ad un prezzo eccezionale
#03ABA9

Capri, Sorrento e Pompei - Tour di gruppo

Da:  207,00
Da: € 207,00
Vedi disponibilità

Non perdere l'opportunità di visitare Capri, Sorrento e Pompei in un giorno con questa escursione con partenza da Napoli. Questo tour inizierà direttamente dal porto di Napoli per portarti in aliscafo attraverso la baia fino alla rinomata isola di Capri, la piccola ma unica isola che è, allo stesso tempo, una meravigliosa esperienza per la sua terra calcarea e uno dei più luoghi alla moda nel mondo.

All'arrivo a questa isola VIP prenderai la funicolare per raggiungere la famosa "Piazzetta". L'isola ha un fascino mitico, così come il suo paesaggio naturale, attraverso gli scritti e le leggende dell'antica Grecia. La sua straordinaria bellezza si estende dalle grotte rocciose intorno all'isola fino al limite dell'orizzonte ed è stata fonte di ispirazione per i poeti nel corso dei secoli.

Dopo la visita dell'isola di Capri, prendi l'aliscafo per raggiungere Sorrento , un'attraente località turistica.

Il tuo viaggio continua mentre lasci Sorrento alle tue spalle e sali a bordo di un minibus per andare a Pompei per un tour guidato delle rovine. Passeggia per le strade dell'antica città di Pompei con le sue case millenarie, gli anfiteatri termali e così via. Visitando gli scavi di Pompei avrete l'impressione che il tempo si sia fermato nel momento dell'eruzione. Al giorno d'oggi, il sito archeologico di Pompei è di gran lunga la principale attrazione in Italia.

Non perdere l'occasione di vivere questo incredibile viaggio nel passato!

Trasferimento di andata e ritorno dal punto di incontro

Guida o audioguide*

Acqua in bottiglia

Aliscafo Napoli/Capri/Sorrento

Biglietti Giardini di augusto

Biglietti Funicolare 

*Se il gruppo non raggiungesse il numero minimo di partecipanti (6 persone), la guida archeologica di Pompei verrà sostituita con delle audioguide.

Ingresso a Pompei 

Pranzo

Attività opzionali

Mance


07:30 Incontro con la guida

08:10 Aliscafo per Capri

09:00 Arrivo a Capri 

11:20 Aliscafo per Sorrento

11:45 Arrivo a Sorrento ( porto )

13:45 Partenza per Pompei da Sorrento 

14:30-16:30 Walking tour a Pompei

16:30 Partenza da Pompei a Napoli

17:00 Arrivo a Napoli

Inserisci il tuo indirizzo e scopri il pickup più vicino a te

CANCELLAZIONE - Il cliente può cancellare il tour (gratuitamente) fino a 24 ore prima del servizio prenotato, oltre tale termine non sarà consentito alcun rimborso. 

Il tour operator può cancellare il tour se il numero minimo di partecipanti non è stato raggiunto.

Con riferimento ai tour che includono la visita a specifici siti di interesse il cui accesso è subordinato all’acquisto di biglietti (es. Pompei, Ercolano, Vesuvio), essi devono essere acquistati in anticipo e in caso di cancellazione non saranno rimborsati.

 

NO SHOW - per tutti i nostri tour è consigliato presentarsi al punto d'incontro concordato almeno 10 minuti prima della partenza del tour. In ogni punto di ritrovo il nostro tour leader attenderà solo 10 minuti, trascorso tale termine la prenotazione sarà considerata come no-show del cliente e nessun rimborso sarà riconosciuto.

In caso di ritardo, il cliente dovrà contattare il numero di emergenza +390817673273 e il nostro servizio clienti aiuterà il cliente a organizzare un nuovo punto di incontro, se possibile.

 

RESPONSABILITÀ - il tour operator non è responsabile per eventuali smarrimenti di effetti personali.

Se il cliente ha un treno o un volo o una nave prenotati nello stesso giorno del tour, si suggerisce di informare il tour operator per gestire al meglio la situazione; anche se per tutti i tour di gruppo l'orario non può essere soggetto a modifiche. Il tour operator non è responsabile se i clienti perdono un treno, un volo o una nave. Dati i tempi previsti, i clienti devono essere consapevoli della reale possibilità di godersi il tour per cui hanno prenotato.

Vedi disponibilità

Ora d'incontro (Da): 08:30

Puoi pagare con

Ricevi le nostre ultime offerte