OFFERTE SPECIALI sempre disponibili: visita Amalfi, Positano, Pompei e Capri ad un prezzo eccezionale

Sorrento, Positano, Amalfi con barca – Tour di gruppo

 149,00
 149,00
Prenota ora
Il tour “Sorrento, Positano, Amalfi tour in barca” con partenza da Napoli ti permette di ammirare via mare i contorni naturali della costa rocciosa della rinomata costiera amalfitana e ad ogni angolo si dischiudono panorami mozzafiato. È un viaggio indimenticabile dove a bordo di una barca potrai godere di un… Leggi di più

Il tour “Sorrento, Positano, Amalfi tour in barca” con partenza da Napoli ti permette di ammirare via mare i contorni naturali della costa rocciosa della rinomata costiera amalfitana e ad ogni angolo si dischiudono panorami mozzafiato. È un viaggio indimenticabile dove a bordo di una barca potrai godere di un mare dalle mille sfumature e tante calette tutte da scoprire.
La prima tappa sarà a Marina Grande a Sorrento dove si potranno ammirare maestose scogliere a picco sul mare, insenature scavate nella roccia e gli antichi piccoli borghi di pescatori. Da qui, il tour in barca proseguirà con una sosta ai “Bagni della Regina Giovanna” dove si possono vedere le rovine romane della Villa di Pollio Felice. Questa villa è citata da Stradone, Orazio e dal giovane Plinio. È un luogo magico, una piccolissima laguna raggiungibile via mare attraverso un arco naturale. Successivamente, ammirerai la baia di Ieranto, parte dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella e altre interessanti attrazioni lungo la costa. Cogli anche l’occasione per goderti il mare blu, nuotando nelle acque più cristalline e limpide di questo angolo di paradiso.
Navigando lungo la costiera potrai ammirare l’isola Li Galli, Praiano, il Fiordo di Furore e la grotta dello Smeraldo.
Durante il percorso per raggiungere Amalfi, non perdere l’occasione di fotografare la bellissima Villa di Sofia Loren. Fermati ad Amalfi per circa 2 ore e cogli l’occasione per visitare l’antica Repubblica Marinara da solo.
Continua il tuo giro in barca lungo la Costiera Amalfitana per raggiungere la “perla” del Mediterraneo: Positano, conosciuta in tutto il mondo per le sue case rosa e bianche e la cattedrale a cupola che abbraccia la scogliera. Goditi il tuo tempo libero (circa 2 ore) per nuotare ed esplorare questo fantastico piccolo villaggio.
Riprendi il tuo tour in barca lungo la Costiera Amalfitana per tornare a Napoli.
Il tour “Sorrento, Positano, Amalfi tour in barca” è esattamente ciò di cui hai bisogno se desideri vedere la costiera amalfitana famosa in tutto il mondo, rilassandoti a bordo di una barca.

• Pick-up alle 8.30am al meeting point (porto di Mergellina)
• Partenza per Sorrento
• Arrivo a Sorrento e stop a Marina Grande
• Continuo del tour in barca e stop presso i "Bagni della Regina Giovanna"
• Continuo del tour in barca ed ammira l'isola Li Galli, Praiano, il Fiordo di Furore e la grotta dello Smeraldo
• Stop per 2 ore ad Amalfi
• Continuo del tour in barca lungo la costiera amalfitana e raggiungi Positano (stop di circa 2 ore)
• Ritorno al meeting point (port o diMergellina).
Pickup da Napoli (porto di Mergellina)

Bottiglina d'acqua
Skipper
Light lunch
Asciugamano da spiaggia
Costume da bagno
Crema solare

Prenota ora

preloader