Attraverso il Pompei tour privato verrete a scoprire la storia dell'antica città sommersa dall'eruzione del Monte Vesuvio. Pompei è il sito archeologico più visitato al mondo, che custodisce ancora le rovine della città immortale ed eterna.
Con il tour privato, avrete a disposizione un autista personale, che effettuerà il pick-up direttamente dal vostro alloggio nella città di Napoli. Sarete liberi di scegliere l'orario a voi più comodo.
Il sito archeologico dista solo 30 minuti in auto ed in breve tempo raggiungerete l'antica città romana. Giunti all'ingresso, sarete assistiti dal nostro driver per l'acquisto dei biglietti in modalità "salta la fila".
Sappiate che Pompei rappresenta l’unico luogo al mondo completamente preservato dalle ceneri che la coprirono. Qui potrete camminare per le strade della città, facendo un viaggio nel tempo che lentamente vi porterà al lontano 24 Agosto del 79 d.C.
Sarete liberi di scoprire i punti nevralgici della città ed avrete 2 ore a disposizione per la visita a piedi nel sito. Tra i punti più importanti vi sono le terme, gli affreschi delle Lupanare, il Macellum, la Basilica e la Casa del Fauno ed avrete la possibilità di scattare diverse foto all'interno del sito. Il Pompei tour privato permette inoltre di scegliere di visitare le rovine in completa autonomia o in compagnia di una nostra guida archeologica a voi riservata, per un'esaustiva spiegazione della storia della città.
Al termine della Pompei tour, rincontrerete il nostro driver all'uscita degli scavi, con il quale farete ritorno a Napoli.
Pickup da diverse città
Trasferimento di andata e ritorno
Autista cicerone
Commento a bordo
Guida archeologica nelle rovine
Entrata a Pompei (€18,00 p.p.)
Pasti
Spese personali
Mance
08:30-09:30 Pickup da diverse città
10:00 Arrivo a Pompei, tempo per toilette e biglietti
10:00-12:00 Tempo libero nelle rovine
12:00-13:00 Tempo libero per lo shopping
13:00 Partenza da Pompei e dropoff
CANCELLAZIONE - Il cliente può cancellare il tour (gratuitamente) fino a 12 ore prima del servizio prenotato, oltre tale termine non sarà consentito alcun rimborso. Entro 12 ore prima della partenza del tour il cliente può anche chiedere una modifica della sua prenotazione (le modifiche sono relative a: tipologia del tour, numero di partecipanti, data del tour, ecc.).
RESPONSABILITÀ - il tour operator non è responsabile per eventuali smarrimenti di effetti personali.
Se il cliente ha un treno o un volo o una nave prenotati nello stesso giorno del tour, si suggerisce di informare il tour operator per gestire al meglio la situazione. Il tour operator non è responsabile se i clienti perdono un treno, un volo o una nave. Dati i tempi previsti, i clienti devono essere consapevoli della reale possibilità di godersi il tour per cui hanno prenotato.